Diventa socio

I soci e i volontari costituiscono le fondamenta solide della nostra associazione, rappresentando sia il motore che la benzina di WildUmbria. Se desideri unirti alla nostra squadra, il tuo sostegno sarà essenziale per il continuo successo delle nostre attività e avrai un ruolo significativo nella realizzazione dei sogni e degli obiettivi condivisi tra gli associati.

La quota associativa è valida per l’intero anno solare in cui viene emessa. Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci all’indirizzo email info@wildumbria.it.

Per diventare socio compila il form sottostante e versa la quota associativa di € 15 tramite Bonifico Bancario (causale: “quota associativa 2024 TUO NOME e COGNOME“):

Cosa Puoi Fare Come Volontario Attivo:

  • Recupero degli Animali: Partecipando alle staffette degli animali facilmente trasportabili, come uccelli e ricci.
  • Primo Soccorso: Aiutandoci sul posto nel caso di animali feriti o incidentati, rimanendo sul luogo fino al nostro arrivo con il furgone.
  • Supporto al Centro di Recupero: Venendo a dare una mano presso il nostro centro di recupero quando è possibile.
  • Altri Contributi: Aiutandoci in qualsiasi altro modo tu desideri, come ad esempio con lavori manuali a Candeleto, se ti piace costruire cose, ecc.

Come Funziona:

Una volta diventato volontario attivo, sarai inserito in un gruppo WhatsApp dedicato. In caso di animali in difficoltà, condivideremo la posizione e faremo una richiesta di aiuto nel caso ne avessimo bisogno. Inoltre, nel gruppo, avrai l’opportunità di proporre il tuo aiuto al Centro di Recupero.

Come Diventare Volontario Attivo:

Per diventare socio, ti invitiamo a familiarizzare con lo statuto dell’associazione disponibile in fondo a questa pagina. Successivamente, compila il modulo di adesione che trovi qui sotto. Effettua il versamento della quota associativa di € 15 tramite Bonifico Bancario e inviaci una copia della ricevuta. Nel causale del bonifico, assicurati di indicare “quota associativa 2024 seguita dal tuo nome e cognome”.

Una volta diventato volontario attivo verrai inserito nel gruppo WhatsApp.

Sappiamo bene che non tutti hanno le possibilità di poter partecipare attivamente, così abbiamo differenziato le tipologie d’iscrizione aggiungendo quella di socio sostenitore.

Come funziona?
I soci sostenitori sono considerati a tutti gli effetti parte di WildUmbria, ci aiutano tramite il pagamento della quota annuale di 15 euro ma non partecipano alle attività. Il contributo non verrà utilizzato per un progetto specifico, verrà invece utilizzato dove è più necessario.
Basta compilare il modulo sottostante spuntando NO alla voce “CHIEDE DI VOLERE PARTECIPARE ATTIVAMENTE”.
Ricevuto il modulo compilato e il bonifico, sarai dei nostri!😁

Leggi lo statuto dell’associazione prima di compilare il modulo.


  • Bonifico bancario:

         Intestatario: ASSOCIAZIONE WILD UMBRIA

         BANCA: UNICREDIT

         IBAN: IT13P0200803032000104302994

         BIC/SWIFT: UNCRITM1J08

Per qualunque richiesta o problema scrivi a info@wildumbria.it